Derivati dall'eccellente finale stereo S202, i finali monofonici M205 introducono diverse novità, migliorandone ulteriormente le prestazioni. Le più significative sono un nuovo stadio di ingresso a discreti in classe A e, di fatto, il raddoppio dei trasformatori di alimentazione e dei condensatori.
Ciò che ne deriva in termini di qualità del suono è stupefacente: ulteriore realismo e solidità della scena sonora che guadagna anche in tridimensionalità e definizione, con la timbrica che beneficia, su tutta la gamma di frequenze, di lucentezza, trasparenza e di particolari e sfumature quasi inediti.
Le misurazioni restituiscono ottimi valori in termini di rapporto segnale e rumore, linearità, erogazione e stabilità anche con carichi molto impegnativi.
Il design interno, la topologia costruttiva delle parti meccaniche ed elettroniche e la precisione degli assemblaggi rivelano con chiarezza l'estro progettuale degli ingegneri di MSB Technology che sono in grado di innovare un prodotto già altamente tecnologico, affascinante al primo sguardo, estremamente curato nei minimi particolari e che accende la curiosità sulle proprie qualità timbriche e sulla capacità di emozionare all'ascolto.
Specifiche tecniche:
- Configurazione completamente bilanciata
- Ingresso bilanciato XLR
- stadio di ingresso in classe A a discreti
- Doppio morsetto di uscita (utile per biamplificazione)
- Selettore di impedenza di ingresso (per migliore interfacciamento al pre)
- Potenza 220W/8ohm, 400W/4ohm
- Stadio di uscita in classe AB con guadagno in corrente
- Rapporto segnale/rumore >130dB (>133dBA)
- Dimensioni (LxAxP): 40,4 x 17,8 x 48,3 cm
- Peso: 41 Kg cad.