MSB ha pubblicato un paio di interessanti sezioni sul suo sito Internet, dedicate all'approfondimento dei processi di produzione delle proprie elettroniche.
Negli ultimi 5 anni, grazie al successo mondiale dei propri prodotti, MSB è cresciuta in modo notevole e ha operato internamente una profonda riorganizzazione, concentrandosi sull'innovazione e l'ammodernamento delle proprie strutture produttive.
In queste due sezione MSB ci illustra la produzione "in-house" degli chassis e delle schede madri.
Portare nella propria fabbrica questo tipo di processi (piuttosto che esternalizzarli a terzi) è un risultato non scontato né così comune tra i produttori di high-end e garantisce vantaggi in termini di controllo della catena produttiva e della qualità del prodotto finito, nonché una sostanziale diminuzione di tempo tra l'idea/progettazione e la sua produzione/commercializzazione.
Grazie alle idee, alla spinta innovativa ed alle capacità imprenditoriali dei proprietari Jonathan e Daniel Gullmann che, nonstante la giovane età, hanno già accumultato anni di esperienza nel campo, MSB sta consolidando in modo importante la propria leadership tra le aziende del settore, mantenendo quello spirito "old-style" che dovrebbe caratterizzare chiunque operi in questo settore dell'entertainment.
Le informazioni riguardanti la Ricerca e Sviluppo e la realizzazione delle elettroniche (i due aspetti che più di altri hanno reso celebre nel mondo MSB) sono annunciate a breve.