Inoltra ad un amico

Potete inoltrare questo annuncio ad una persona di vostra conoscenza.
a n t i s p a m d o n o t e d i t a n t i s p a m e n d
Furutech Daytona 303e (Vendo)

Filtro di rete Furutech Daytona 303e, ottime condizioni, imballo e manuale originali.

Daytona 303 è un distributore di alimentazione/unità di filtraggio che elimina molti dei problemi che affliggono le linee elettriche delle abitaizoni.
Nella maggior parte delle situazioni la corrente alternata che alimenta il noostro impianto è fortemente contaminata da rumore di fondo, picchi e abbassamenti di tensione, rumore di alimentazione ad alta frequenza da altri componenti nel proprio sistema, oltre a rumore digitale ad alta frequenza irradiato da processori e interconnessioni digitali.
Furutech Daytona 303e è realizzato appositamente per proteggere in modo completo il sistema audio contro le sovratensioni e questi "inquinamenti" adottando tre tipi di filtraggio che riducono drasticamente il rumore indotto, irradiato e trasmesso a terra.
Inoltre monitorando costantemente la tensione di linea, il 303e disconnette il sistema istantaneamente se si verificano sovratensioni o sottotensioni pericolose, riconnettendosi quando l’alimentazione torna a livelli di sicurezza.

Il Daytona dispone anche di tre sezioni di filtri isolanti estremamente performanti, mettendo a disposizione un totale di 8 prese a cui connettere elettroniche digitali, analogiche a bassa corrente e ad alta corrente per l'alimentazione di amplificatori finali o integrati.

Tutte le prese Furutech Pure Transmission sono dotate di raccordi in bronzo fosforoso α (Alpha) non magnetici rodiati
Pannelli in alluminio di altissima qualità splendidamente realizzati e telaio in acciaio verniciato
Scherma efficacemente contro le RFI (interferenze di radiofrequenza)
Strato di Formula GC-303 ad assorbimento EMI incollato alla piastra inferiore
Scherma efficacemente contro EMI (interferenza elettromagnetica)
Cablaggio interno: Furutech Alpha-10, 5,5 mmq (10 AWG) per bassa resistenza elettrica
Conduttori isolati con tubi ad assorbimento di risonanza
Pannello frontale • 8 indicatori per funzionamento anomalo
Tutti i conduttori trattati con il Processo Criogenico e Smagnetizzante α (Alpha) di Furutech.

Categoria: Filtri e condiz. di rete Marca: Furutech Prezzo: 1.750 €
Età:  anni 3 mesi 0 Imballi originali: Manuali originali:
Inserito da MondoAudio (BG)
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links