Home   |    Rivenditori   |    Filosofia   |   

Dettaglio News

Discrete DAC di MSB Technology su FedeltÓ del Suono
27/05/2019

"Credetemi, il piccolino è veramente in grado di fare magie con tutto e per capirne le potenzialità, basta e avanza il semplice formato a 44,4 kHz"

"Mentre si dimena in passaggi complicatissimi, il DAC MSB è in grado anche di donarci sfumature quasi impercettibili, eppure emblematiche di una grandissima prestazione.
L’articolazione dello strumento è eccezionale, così come la sensazione di presenza dello stesso.
I passaggi più estremi scuotono gli ascoltatori in sala, letteralmente fin nelle viscere."

"Gli attacchi e i rilasci dello strumento a corda sono spettacolari, l’amplificazione viene mantenuta sempre perfettamente a bada."

"Di solito si è portati a raggiungere livelli di pressioni sonore elevatissimi, per poter cogliere al meglio tutti gli aspetti inseriti nella registrazione: in questo caso basta molto meno per fruire ottimamente dell’esperienza visionaria"

"Ho potuto constatare anche una eccezionale propensione alla ricostruzione tridimensionale e alla quantità di dettaglio finissimo.
La risoluzione elevatissima si mantiene di pari passo, segno dell’applicazione rigorosa di una gestione del clock di altissimo livello, in grado di focalizzare al meglio durante la ricostruzione da digitale ad analogica. 
Quasi non ci si crede che si stia effettivamente parlando di un DAC entry level."

Intera recensione   -   Approfondimenti MSB Technology   -   Intervista al CEO Jonathan Gullman
 
 
 

Tutte le news
MondoAudio - via Provinciale, 59/J 24060 Cenate Sopra (BG) // Tel. 035 561554 − Cell. 347 4067308 // Email: info@mondoaudio.it // P.IVA:. 03454700166
Copyright © MondoAudio. All Rights Reserved. Powered by netskin.net | Links