MondoAudio è lieta di comunicare l’acquisizione nel proprio portafoglio prodotti del marchio Auralic, leader di mercato per la realizzazione di elettroniche per la fruizione di musica in formato digitale.
Streamers puri, convertitori D/A, streamers/DAC, generatori di Master Clock e Upsampler ingegnerizzati allo stato dell'arte, in grado di gestire formati audio e risoluzioni di ogni tipo, aperti al futuro e dal look molto attraente
Auralic è presente sul mercato da molto tempo e fin dagli inizi si è sempre concentrata sul proprio core business, introducendo soluzioni tecnologiche d'avanguardia e ponendosi ambiziosi obiettivi, suscitando gli entusiasmi di critica e pubblico.
Il prodotto è finemente industrializzato, sia da un punto di vista meccanico con l’ampio utilizzo di alluminio e rame, sia per quanto riguarda la componentistica hardware, selezionata allo scopo, ed il software, potente nella gestione delle librerie musicali, intuitivo nell'utilizzo e dalle prestazioni decisamente convincenti (Lightning DS).
I prodotti sono anche Roon Ready.
Grande cura è posta nella scelta delle soluzioni progettuali: clock Femto72, alimentazioni ultralineari ridondanti, sistema antivibrazioni, schermature contro interferenze elettromagnetiche, doppi isolamenti galvanici sulle uscite...
I prodotti si presentano con look molto accattivante e completi nelle funzionalità (risoluzioni gestite fino a PCM 32bit-384KHz e DSD512).
Le architetture utilizzate in progettazione (piattaforme Tesla G1 e G2 e Proteus G2 con generose memorie di sistema) garantiscono in sala un risultato di eccellenza ed un ottimo rapporto qualità prezzo.