La recensione di Giovanni Aste su Videohifi.com mette in risalto le qualità di questi stupendi diffusori omnidirezionali:
L’Enterprise non tenta di stupirvi con effetti speciali, bassi tellurici, esplosioni varie, lei mira maggiormente a fornire un risultato piacevole in tutte le situazioni, senza che stiate ad angustiarvi più di tanto con posizionamenti, accoppiamenti, punte, cavi e via dicendo, la sballi, la colleghi, metti un CD e lei suona, e, posso assicurarvi, con vostra grande soddisfazione.
In quest’ottica, a mio avviso, la sua caratteristica di dispersione omnidirezionale è la ciliegina sulla torta. L’immagine è là, non dovete fare assolutamente nulla, le potete mettere contro il muro, in mezzo alla stanza, vi potete muovere a destra e a sinistra, seduti, in piedi, cambia veramente poco (...) È una scena particolare, a cui non ero assolutamente preparato, sempre ben ferma e centrata, con tutti gli strumenti posizionati oltre i diffusori. E anche in questo caso non sono necessari aggiustamenti e tuning, occorre solo accendere ed ascoltare.
Approfondimenti Duevel Enterprise - Intera recensione