Un'altra recensione della stampa specializzata italiana che riguarda un prodotto di questo costruttore americano e che ne esalta le capacità progettuali e la qualità delle realizzazioni.
Il modello recensito dall'ottimo Valerio Maria Bonavia è l'USB Power DAC.
Di seguito alcuni passaggi:
"Il nostro convertitore si è rivelato molto sensibile alle differenze del segnale in ingresso, rivelando inesorabilmente le caratteristiche della macchina utilizzata di volta in volta."
"E finalmente veniamo all’ascolto, che ha rappresentato la parte più facile di questa prova. Il perché, in poche parole, è presto detto: questa macchina suona dannatamente bene. Più di tutti stupiscono la capacità di restituzione di una trama davvero raffinata, lo straordinario corollario di armoniche e di particolari che ne arricchisce la riproduzione e la stabilità della ricostruzione della scena acustica."
"Le prestazioni offerte da questa macchina ne fanno un ingrediente prezioso per ogni tipo di ascolto: raffinato nella riproduzione della musica da camera, autorevole con la grande orchestra, affascinante con le voci. Davvero una delizia."
Approfondimenti USB Power DAC - Intera recensione